Taglio laser ottica mobile

L’esigenza odierna di adottare metodi di produzione che sappiano coniugare la rapidità con la qualità e la precisione,  rende necessario l’impiego delle tecnologie più avanzate.  

 

Per soddisfare tale esigenza abbiamo investito in una macchina per taglio laser di ultima generazione, ad ottica mobile, dotata di unità integrata di carico e scarico lamiera.

La Taglio laser TRUMPH 3030 3200w con automazione CARICO-SCARICO, campo lavoro 1500x3000 è concepita per essere completamente automatizzata ed una volta programmata è in grado di lavorare in completa autonomia, senza alcun operatore di supporto.  

Garantisce il taglio di spessori di acciaio da costruzione max 20mm, di acciaio inox max 12 mm, di alluminio lega 5754 per alluman max 8mm. Il sistema di taglio laser ad ottica mobile, grazie alla robustezza, alla rigidità delle strutture, all'altissima precisione di posizionamento e velocità di lavoro, esalta le eccezionali caratteristiche della tecnica a taglio laser.

Inoltre realizza componenti e/o prodotti personalizzati e li esegue con un grado qualitativo elevato  in breve tempo, riuscendo così a soddisfare anche i clienti più esigenti.

Contattaci ora

(+39) 0734 600624

Via G.B. Morgagni, 38/40/42
63822 Porto San Giorgio (FM)

Richiedi un preventivo